Berrettini-Auger-Aliassime quarti di finale Atp 250 Gstaad

Quarto di finale Atp 250 Gstaad tra Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime. Analisi pre-match, quote bookmakers, orario partita e dove vederla in tv.

7/19/20241 min read

brown round fruits on red textile
brown round fruits on red textile

ANALISI DEL MATCH

Matteo Berrettini affronterà quest'oggi il canadese Auger-Aliassime per un posto in semifinale nel torneo Atp 250 di Gstaad. Entrambi i giocatori, non hanno concesso neanche 1 set nel torneo. Matteo in particolare, nel primo match, ha servito il 74% di prime in campo, mentre nel secondo, il 69. Auger dal canto suo, ha servito nel match contro Hanfmann, il 66% di prime in campo. Per entrambi sono percentuali medio-alte. Sicuramente a rispondere meglio tra i due , è Auger; allo stesso tempo però, con la seconda di servizio Matteo, generalmente, ottiene un numero maggiore di punti. La chiave del match, risiederà nel servizio di Matteo( soprattutto sulla percentuale di punti sulla seconda di servizio), e sull'incisività del suo dritto a martello e potente. Auger, cercherà di allungare gli scambi, a differenza di Matteo , che cercherà di accorciarli e di manovrare il gioco.

I PRECEDENTI TRA I DUE

I precedenti dicono 4 a 2 per il tennista azzurro, nessuno però, si è giocato sulla terra.

QUOTE DEI BOOKMAKERS

Le quote sui bookmaakers, nonostante il favore netto di ranking del canadese, danno come favorito per vincere l'incontro, Matteo Berrettini. Le quote oscillano più o meno, tra 1.55 al 1.62/63 per la vittoria dell'italiano. Il canadese vincente, invece, oscilla tra il 2.3 circa fino ad arrivare in alcuni casi particolari al 2.5 . Buono è il t/t hand. games. Da evitare secondo me, l'over/l'under games.

ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV

La partita sarà visibile su Sky, in particolare su Sky Sport Tennis ( canale 203) o su Sky Sport Uno, a partire dalle 16:45/17. In alternativa, sarà visibile o su Now Tv, oppure su Sky go per chi è fuori casa. Il match è in programma come il quarto sul centrale di Gstaad, dopo la conclusione del match tra Fognini e Tsitsipas.